GreenVisionLab offre varie soluzioni per campagne pubblicitarie personalizzate. Il network, cha attualmente (maggio 2013) conta una ventina di siti, tre blog e profili sui principali social, garantisce visibilità nel segmento di maggiore interesse.  Progettiamo proposte personalizzate in relazione alle specifiche esigenze del Commitente.

network

Tariffe per tempo di esposizione (1 mese o multipli) o a numero di visualizzazioni (1000 o multipli) con formule vantaggiose per l’esposizione su più siti o per periodi superiori ad 1 anno. In fase di progettazione della campagna pubblicitaria sarà possibile accedere alle principali metriche di ciascun sito (fonte dati: Google Analytics).

info & preventivi

Per alcuni segmenti (automotive, viaggi e turismo, salute e bnessere, moda e bellezza, lavoro e fisco) sono già disponibili le vetrine full page, grazie alla quale è possibile pubbliciazzre la propria attività/prodotto nell’ambito di un sito e di contenuti strettamente attinenti; per esempio un’officina o un centro revisioni auto potrà essere visibile su www.revisioneauto.eu

Di seguito le principali soluzioni standard.

 

schema unità pubblicitarie

esempio dislocazione unità pubblicitarie

Banner pubblicitari:

  • Leaderbord 728×90 pixel (unità A- nella testata)
  • banner max orizz. 330×100 pixel (unità B – nella sidebar)
  • banner mid 110×110 pixel (unità C – nella sidebar)
  • box 220×220 pixel (unità D – nell’area content)

 

 

 

 

esempio fullpage

esempio scheda full page

Scheda Full Page:

  • Pagina intera di presentazione della propria Azienda/prodotto, comprensiva di 1-5 foto, testi (forniti dal Committente o creati da GVL) , mappa interattiva per la geolocalizzazione della Sede, form di contatto diretto verso una vostra mail, link al vostro ecommerce,  sito web o profilo social, etc.
Copyright © GreenVisionLab